Manifestazione di interesse: Attività socio-educative dei Comuni – Anno 2024 – Dipartimento per le Politiche della Famiglia

Dettagli della notizia

Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è domenica 11 agosto 2024

Data:

30 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 97/2024, sono stati approvati lo schema di Avviso Pubblico e relativi allegati per la Manifestazione di interesse avente ad oggetto “Attività socio-educative dei Comuni – Anno 2024 – Dipartimento per le Politiche della Famiglia".

Così come comunicato del Dipartimento per le Politiche della Famiglia, il Comune di Trepuzzi è risultato beneficiario del finanziamento, relativo all’anno 2024, di una somma pari a  € 13.661,46.

L'Avviso Pubblico di manifestazione di interesse è diretto ad acquisire la disponibilità di enti e associazioni del territorio che intendono organizzare attività socioeducative in favore di minori di età compresa tra 3-17 anni, nel periodo compreso dal 26 agosto 2024 al 14 settembre 2024, con l’obiettivo di sostenere le famiglie e di facilitare la conciliazione tra vita privata e lavoro.

La manifestazione di interesse, sottoscritta dal/dalla legale rappresentante, con firma digitale, ovvero con firma autografa – e, in tal caso l’istanza deve essere accompagnata da copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore/della sottoscrittrice – redatta secondo lo schema predisposto (Allegato1) dovrà pervenire entro e non oltre domenica 11 agosto 2024, a mezzo Posta Elettronica Certificata a servizisociali.comune.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it; l’oggetto del messaggio di PEC dovrà essere il seguente: “Manifestazione di interesse – Centri estivi ed attività ludico-ricreative ed educative anno 2024”.

La domanda potrà, alternativamente, essere consegnata, entro e non oltre lo stesso termine, a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa indirizzata a Comune di Trepuzzi, Settore Affari Generali – Servizi Sociali, con l’indicazione del mittente e recante la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse – Centri estivi ed attività ludico-ricreative ed educative anno 2024”.

La manifestazione di interesse dovrà essere accompagnata da specifica proposta progettuale, redatta secondo lo schema predisposto (Allegato 2), cui è possibile allegare un progetto di dettaglio. Nel progetto dovrà essere indicata la retta eventualmente applicata per ciascun minore per settimana di frequenza.

Ultimo aggiornamento: 19/08/2024, 13:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri