Avviso Pubblico manifestazione di interesse sponsorizzazione

Le manifestazione di interesse per la sponsorizzazione Bande a Sud. Suoni tra due Mari Edizione 2024 dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 10 agosto 2024.

Data:

15 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, con Deliberazione di Giunta Comunale n. N. 139 del 11/07/2024 il Comune di Trepuzzi intende avviare una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a stipulare contratti di sponsorizzazione con l’Ente, per le iniziative relative alla Edizione 2024 del Festival degli immaginari bandistici Bande a Sud. Suoni tra due Mari.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno avere le seguenti caratteristiche ed elementi essenziali:

- sponsorizzazioni finanziarie (sotto forma di erogazione economica);
- sponsorizzazioni di natura tecnica (sotto forma di fornitura di beni o erogazione di servizi compatibili con l’oggetto della sponsorizzazione);
- sponsorizzazioni miste, in parte finanziarie, in parte tecniche (queste ultime sotto forma di fornitura di beni o erogazione di servizi compatibili con l’oggetto della sponsorizzazione) a condizione che nell’offerta sia chiaramente esplicitato il valore della parte finanziaria distintamente da quello della parte tecnica (per questa ultima con l’evidenziazione del valore delle singole prestazioni di servizi/forniture di beni offerte dallo Sponsor).

soggetti cui è rivolto il presente Avviso sono gli operatori economici, singoli e associati, di cui all’art. 65 del Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36, Codice dei contratti pubblici, compresi associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti con sede in Italia o all’estero, nonché singoli liberi professionisti, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli artt. 94-98 del Codice e privi di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione, come previsto dalla vigente normativa in materia, e che non si trovino in situazione di contenzioso con il Comune di Trepuzzi.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 10 agosto 2024, in forma cartacea, con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Trepuzzi, sito in Corso Garibaldi 10. La proposta dovrà essere contenuta in busta chiusa, indirizzata al Comune di Trepuzzi, con indicazione del nominativo e dell’indirizzo del mittente. Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura Avviso pubblico manifestazione di interesse sponsorizzazione Bande a Sud 2024. La data e l’orario di arrivo, risultanti dal timbro apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune, fanno fede ai fini dell’osservanza del termine sopra indicato. La presentazione della proposta potrà avvenire, entro lo stesso termine, anche a mezzo pec, solo per coloro che possiedono un indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo.comunetrepuzzi@pec.rupar.puglia.it. Nella mail certificata dovrà essere riportata la stessa dicitura: Avviso pubblico manifestazione di interesse sponsorizzazione Bande a Sud 2024.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 12:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!