Cos'è
Nell’ambito della programmazione di (DI)VERSI con attività rivolte all'infanzia, al fine di esplorare le possibilità di inclusione, relazione, accessibilità che si possono offrire nelle relazione tra persone, l’Amministrazione Comunale di Trepuzzi e l’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con BLABLABLA promuovono il seguente calendario di eventi.
Un viaggio senza ostacoli con laboratori, letteratura e spettacoli per l'infanzia che sa guardare alle differenze, perché la comprensione dell'altro, l'inclusione, deve e può partire solo dalle bambine e dai bambini. E dai libri.
Stoc ddò – Io sto qua
Sabato 8 marzo | ore 19:30
Regia Sara Bevilacqua
Drammaturgia Osvaldo Capraro
Organizzazione Daniele Guarini
Disegno luci Paolo Mongelli
Produzione Meridiani Perduti
Michele Fazio non ha ancora compiuto sedici anni quando viene colpito per errore durante un regolamento di conti tra clan rivali. La vita di Lella, sua madre, da quella sera, muta radicalmente direzione. Giorno dopo giorno, con la sua tenacia e la sua forza, impone le esigenze della giustizia ai clan, denunciando, testimoniando, puntando gli occhi negli occhi di chi vuole imporle il silenzio, diventando esempio e simbolo di legalità: io non fuggo, e nemmeno chiudo la porta di casa: “Stoc ddò”. Io sto qui.
BLABLABLA - Auditorium Zona Santi Via T. Tasso, 39 | Trepuzzi (LE)
Ingresso gratuito con prenotazione
Info e prenotazioni: 320 7087 223