Descrizione
Si rende noto, a seguito dell’istruttoria redatta dal Settore Affari Generali, l’elenco dei/delle richiedenti ammessi/ammesse al servizio di trasporto scolastico comunale per l’A.S. 2024/2025, servizio che prenderà avvio lunedì 7 ottobre 2024, ex Deliberazione di Giunta Comunale n. 204 del 1 ottobre 2024.
Metodo di pagamento
La contribuzione su base mensile per il servizio è stabilita con Deliberazione di Giunta Comunale n. 15/2024. Il pagamento, cui provvedere nella I settimana del mese di riferimento, deve avvenire, nelle more dell'attivazione del canale di pagamento PagoPa, a mezzo carta bancomat o carta di credito, esclusivamente presso l’Ufficio Tributi del Comune di Trepuzzi, oppure a mezzo versamento sul conto corrente postale n. 14496731, intestato a Comune di Trepuzzi - Servizio Tesoreria, oppure a mezzo versamento sul conto di tesoreria presso INTESA SAN PAOLO, filiale di Trepuzzi oppure, ancora, mediante bonifico bancario sullo stesso conto di tesoreria C. IBAN: IT83X0306980104009134254393.
Il Comune di Trepuzzi erogherà il servizio secondo le fasce orarie di arrivo e di partenza ordinarie, per tipologia di scuola, così come comunicate e concordate con le Istituzioni Scolastiche del territorio prima dell’avvio del servizio. Il Comune di Trepuzzi sarà, pertanto, responsabile solo nel caso in cui l’interruzione del servizio sia direttamente imputabile agli uffici comunali.