Rinvio dello svolgimento della prova tecnica per la selezione di n.2 operatori esperti tecnici

Concorso Pubblico per la copertura di n.2 posti di operatore esperto tecnico a tempo pieno e indeterminato

Data:

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, la commissione esaminatrice ha determinato il nuovo calendario per lo svolgimento della prova tecnica inerente la selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti di operatore esperto tecnico a tempo pieno e indeterminato.

La prova  pratica del concorso in oggetto  prevista per i giorni 26 - 27 e 28 Giugno 2024 è rinviata e si svolgerà secondo il seguente calendario pubblicato in Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di Concorso.

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alla data ed orario indicati, presso il Deposito Comunale sito in strada comunale Razzani (nel tratto tra Via Nilde Iotti e Via Abruzzi e Molise), muniti di scarpe antinfortunistiche ed elmetto da cantiere omologati e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Inoltre, si informano i candidati che, in occasione dello svolgimento della prova tecnica, sarà possibile parcheggiare i propri veicoli in Via Nilde Iotti, in considerazione del divieto di transito vigente nelle immediate vicinanze del Deposito Comunale.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 15:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!