Descrizione
Si rende noto che, la commissione esaminatrice ha determinato il nuovo calendario per lo svolgimento della prova tecnica inerente la selezione pubblica per la copertura di n. 2 posti di operatore esperto tecnico a tempo pieno e indeterminato.
La prova pratica del concorso in oggetto prevista per i giorni 26 - 27 e 28 Giugno 2024 è rinviata e si svolgerà secondo il seguente calendario pubblicato in Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di Concorso.
I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi alla data ed orario indicati, presso il Deposito Comunale sito in strada comunale Razzani (nel tratto tra Via Nilde Iotti e Via Abruzzi e Molise), muniti di scarpe antinfortunistiche ed elmetto da cantiere omologati e di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Inoltre, si informano i candidati che, in occasione dello svolgimento della prova tecnica, sarà possibile parcheggiare i propri veicoli in Via Nilde Iotti, in considerazione del divieto di transito vigente nelle immediate vicinanze del Deposito Comunale.