Descrizione
Si rende noto che, a partire da mercoledì 21/08/2024 i tesserini venatori relativi all'annata 2024-25 potranno essere ritirati presso l'Ufficio SUAP sito al secondo piano della Sede Municipale di Corso Garibaldi.
Ai sensi e per gli effetti dell'art.22 della L.R. 59/2017 il tesserino venatorio, valido su tutto il territorio nazionale, esente da marca da bollo, è distribuito a titolo gratuito dalla Regione tramite il Comune di residenza del richiedente, dietro esibizione dei seguenti documenti, in originale o fotocopia degli stessi non autenticata, che sarà acquisita dal precitato Comune:
Ai sensi e per gli effetti dell’art.22 della L.R. 59/2017 il tesserino venatorio, valido su tutto il territorio nazionale, esente da marca da bollo, è distribuito a titolo gratuito dalla Regione tramite il Comune di residenza del richiedente, dietro esibizione dei seguenti documenti, in originale o fotocopia degli stessi non autenticata, che sarà acquisita dal precitato Comune:
1. Licenza di porto di fucile per uso caccia;
2. Certficato di residenza in carta libera o altro documento legale certificante la residenza;
3. Attestazione dei versamenti delle vigenti tasse di concessione governativa pari a € 173,16 e regionale pari a € 84,00;
4. Attestazione da cui risulti l’avvenuta stipula della polizza d’assicurazione, di cui all’art.20, lett. e), L.R. 59/2017;
5. Attestazione di versamento contributo A.T.C. di residenza pari ad € 40,00;
6. (Eventuale) ricevuta di versamento contributo ulteriori A.T.C. regionali o extraregionali e relativa autorizzazione relativa all’annata venatoria corrente.
Si invitano gli interessati, al fine di velocizzare le operazioni di ritiro del tesserino venatorio, di portare con sé copia della documentazione richiesta. Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio SUAP ai seguenti recapiti:
TEL. 0832 754228;
Mail: suap@comune.trepuzzi.le.it
PEC: attivitaproduttive.comune.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it