Procedura comparativa per l’attribuzione di passaggio di carriera da Area degli istruttori all’Area dei funzionari 

Dettagli della notizia

Procedura comparativa per l’attribuzione di passaggio di carriera (progressione verticale) in regime transitorio per la copertura di numero 1 posto da Area degli istruttori all'Area dei funzionari 

Data:

28 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, è indetta una procedura comparativa per l’attribuzione di passaggio di carriera (progressione verticale) in regime transitorio per la copertura di numero 1 posto da Area degli istruttori all'Area dei funzionari.

Possono partecipare alla progressione verticale innanzi indicata i dipendenti dell’Ente in servizio a tempo indeterminato in possesso dei requisiti di seguito indicati e che, alla data di attivazione delle relative procedure, non siano stati oggetto di provvedimenti disciplinari ai sensi del vigente C.C.N.L. del Comparto Funzioni locali, abbiano ottenuto una valutazione positiva della performance conseguita per almeno tre successive annualità, delle quali le ultime due nell’Ente, anche se in posizione di comando (si intende per valutazione positiva un giudizio superiore a punti 60 del punteggio assegnato alla performance) e siano in possesso dei requisiti come indicati nei CCNL Funzioni EELL 2019/2021 al Titolo III art. 13 tabella 3 - C di corrispondenza, laurea (triennale o magistrale) e almeno 5 anni di esperienza maturata nell’area degli Istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione ed opportunamente valutabile; oppure diploma di Maturità ed almeno 10 anni di esperienza maturata nell’area degli Istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione ed opportunamente valutabile.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro e non oltre le ore 12.00 del 13.12.2024 a mezzo pec da inoltrare al seguente indirizzo protocollo.comunetrepuzzi@pec.rupar.puglia.it o tramite presentazione a mano al protocollo.

La domanda inviata non è modificabile, pertanto, in caso di errori e/o omissioni rilevati dopo l’invio della domanda, il candidato dovrà inviare una nuova istanza che sostituirà la precedente e, pertanto, verrà presa in considerazione solo l’ultima domanda inviata entro il termine di scadenza di presentazione previsto dal presente avviso, intendendosi revocata la precedente.

Nella domanda è fatto obbligo ai candidati, a pena di esclusione, di dichiarare:

- cognome e nome;

- luogo e data di nascita;

- area e profilo professionale per i quali si concorre;

- il possesso dei requisiti per la partecipazione e per l’attribuzione dei punteggi previsti dal

presente avviso:

- di aver preso visione di tutti gli articoli del bando e delle condizioni di ammissione alla

procedura, nonché di aver letto e compreso l’informativa privacy riportata dal bando;

- di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti

della sopracitata informativa privacy - art.13 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2024, 19:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri