Mensa Scolastica AS 2024/2025: Punto di facilitazione digitale

23 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che presso il "Punto di Facilitazione Digitale - Trepuzzi" con sede in via Guglielmo Pepe, 27 nella sede della Biblioteca di Comunità Bibliò, è possibile effettuare le domande di iscrizione al servizio di refezione scolastica, rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia e primaria dell'Istituto Comprensivo di Trepuzzi e agli alunni e alle alunne della Scuola dell’Infanzia Paritaria Sacra Famiglia.

Il Servizio è completamente gratuito e osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Si ricorda che che le domande di iscrizione al servizio di refezione scolastica, rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia e primaria dell'Istituto Comprensivo di Trepuzzi e agli alunni e alle alunne della Scuola dell’Infanzia Paritaria Sacra Famiglia, possono essere presentate a partire da mercoledì 18 settembre 2024 ed entro il 2 ottobre 2024.

È possibile effettuare l’iscrizione tramite il codice fiscale dell’alunno/alunna, seguendo le indicazioni riportate nel documento “Informativa per i nuovi iscritti”, allegato al presente avviso. La domanda di iscrizione è obbligatoria; solo gli iscritti/le iscritte potranno accedere al servizio.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!