Manifestazione d’interesse per fornitura gratuita dei libri di testo – Anno Scolastico 2024/2025

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento della fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria agli alunni/alle alunne residenti nel Comune di Trepuzzi -...

Data:

10 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che, il Comune di Trepuzzi, con Determinazione n. N. 569 del 09/07/2024, ha indetto un Avviso Pubblico per manifestazione di interesse rivolto ai rivenditori che intendano fornire i libri di testo della scuola primaria agli alunni/alle alunne residenti nel Comune di Trepuzzi.

Come noto, la legge pone a carico dei Comuni la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni/alle alunne residenti frequentanti la scuola primaria. Il valore complessivo della fornitura viene determinato sulla base degli alunni/delle alunne residenti a Trepuzzi iscritti/e alla scuola primaria e del prezzo di copertina dei singoli libri di testo che viene stabilito con Decreto Ministeriale; per il prossimo anno scolastico il Decreto di riferimento è il Decreto del Ministro dell’Istruzione e del Merito 11 aprile 2024 n. 73.

Possono aderire alla manifestazione di interesse gli operatori economici che alla data di pubblicazione del presente Avviso siano in possesso dei requisiti richiesti nell'Avviso Pubblico.

La domanda di partecipazione, sottoscritta dal/dalla titolare o dal/dalla legale rappresentante, con firma digitale, ovvero con firma autografa – e, in tal caso l’istanza deve essere accompagnata da copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore/della sottoscrittrice  redatta secondo lo schema predisposto e dovrà pervenire entro e non oltre mercoledì 24 luglio 2024, ore 14:00, a mezzo Posta Elettronica Certificata a segreteria.comune.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it riportante il seguente oggetto del messaggio di PEC “Manifestazione d’interesse fornitura gratuita libri di testo scuola primaria”.

La domanda potrà, alternativamente, essere consegnata entro e non oltre mercoledì 24 luglio 2024 a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa indirizzata a Comune di Trepuzzi, Settore Affari Generali, con l’indicazione del mittente e recante la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse fornitura gratuita libri di testo scuola primaria”.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!