Luoghi Comuni: inaugurazione del Bosco San Vito

Inaugurazione di un nuovo spazio e presentazione del progetto

Data:

10 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Giovedì 11 luglio alle ore 18:30, presso il Bosco San Vito di Trepuzzi si terrà l'inaugurazione del Progetto Art Place Teatro in fiore, nell'ambito di Luoghi Comuni, l'iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e dell'ARTI che finanzia progetti di innovazione sociale da realizzare in spazi pubblici sottoutilizzati e promossi da Organizzazioni giovanili pugliesi.

A seguire "Leggi per SfogArti - Il giardiniere dei Sogni" di Claudio Gobetti, lettura animata e laboratorio creativo per bambini, bambine e genitori.

Interverranno: l'Assessore alle Politiche Giovanili e allo Sviluppo Economico - Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, il Sindaco di Trepuzzi Giuseppe Taurino, la Presidente Amministrazione Comunale di Trepuzzi Annamaria Capodieci, rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Trepuzzi e Liliana Putino Presidente della Coop. Soc. Indisciplinati.

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024, 12:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!