Descrizione
Si informa la cittadinanza che le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico, rivolto agli alunni e alle alunne della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell' Istituto Comprensivo Polo 1 – Polo 2 di Trepuzzi e agli alunni e alle alunne della Scuola dell’Infanzia Paritaria di Trepuzzi Sacra Famiglia, possono essere presentate a partire dal giorno lunedì 26 agosto 2024, ed entro e non oltre lunedì 23 settembre 2024, via email all’indirizzo: segreteria@comune.trepuzzi.le.it, utilizzando l’apposito modulo Allegato A- Richiesta iscrizione, disponibile sul sito istituzionale, e indicando nell’oggetto Richiesta iscrizione servizio di trasporto scolastico 2024/2025.
La presentazione della richiesta di iscrizione in forma cartacea è ammessa in via eccezionale, unicamente da parte di coloro che sono impossibilitati/e alla trasmissione per via telematica; in tal caso la richiesta deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Trepuzzi, sito al piano terra del Palazzo Comunale in Corso Garibaldi 10, nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:00, e il giovedì pomeriggio, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, utilizzando lo stesso modulo Allegato A - Richiesta iscrizione, sempre a partire dal 26 agosto 2024 ed entro e non oltre il 23 settembre 2024.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare i numeri di telefono: 0832/754239/230/211, email: affarigenerali@comune.trepuzzi.le.it.