Descrizione
il Comune di Trepuzzi intende assumere n. N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA DEGLI ISTRUTTORI) a tempo parziale 18 ore e indeterminato da selezionare tra i candidati iscritti nell’elenco di idonei del profilo professionale “Istruttore Amministrativo Contabile” nell’Area degli Istruttori del CCNL del 16/11/2022), approvato dalla Provincia di Lecce con determinazione dirigenziale n. 1093 del 20/08/2024.
L’avviso di interpello è pubblicato sul sito internet (http://www.provincia.le.it/) e all’albo pretorio della Provincia di Lecce e sul sito istituzionale dell'Ente (clicca qui) e all’albo pretorio del Comune di Trepuzzi.
Termini e modalità di presentazione della domanda
Per partecipare al presente interpello è necessario presentare domanda di partecipazione entro il termine perentorio del 04.12.2024 con istanza redatta secondo il modello allegato (Allegato A), inviata al Comune di Trepuzzi tramite posta elettronica certificata – intestata al candidato - al seguente indirizzo PEC: protocollo.comunetrepuzzi@pec.rupar.puglia.it avendo cura di allegare il modulo di domanda e la documentazione richiesta in formato PDF.
Non verranno prese in considerazione domande inviate da caselle di posta non certificata.
Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del termine indicato.
ALLEGATI ALLA DOMANDA:
1. copia del documento di identità in corso di validità;
2. curriculum formativo e professionale.