Descrizione
Il Comune di Trepuzzi assieme al Comune di Surbo (capofila) ha partecipato all’Avviso regionale per il finanziamento di progetti per la digitalizzazione degli archivi di edilizia privata.
Il progetto è stato finanziato per una somma pari a circa 250.000,00 €. Tali risorse consentiranno di accelerare e accorciare i tempi relativi al disbrigo di pratiche edilizie, eliminando, a regime, la gestione cartacea e trasferendo tutto su una piattaforma digitale.
Un passo ulteriore, decisivo e funzionale verso la trasformazione digitale della nostra Amministrazione Comunale, al fine di rendere il lavoro degli uffici più efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini, delle imprese e dei professionisti del settore.
L’Amministrazione Comunale e l’Assessore alla Innovazione Tecnologica Alessio Greco, intendono ringraziare per il fattivo contributo la Geometra Annamaria Bianco e l’Ufficio Tecnico Comunale, estendendo tale ringraziamento anche al Comune di Surbo, all’Assessore competente Adelmo Carlà, alla Consigliera delegata Martina Nuzzo e al Sindaco Ronny Trio, per la proficua sinergia messa in campo tesa al raggiungimento di questo importante risultato.