Finanziato il progetto per la digitalizzazione degli archivi di edilizia privata

Dettagli della notizia

Finanziato il progetto presentato dal Comune di Trepuzzi assieme al Comune di Surbo (capofila) relativo all’Avviso regionale per la digitalizzazione degli archivi di edilizia privata.

Data:

02 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Trepuzzi assieme al Comune di Surbo (capofila) ha partecipato all’Avviso regionale per il finanziamento di progetti per la digitalizzazione degli archivi di edilizia privata.

Il progetto è stato finanziato per una somma pari a circa 250.000,00 €. Tali risorse consentiranno di accelerare e accorciare i tempi relativi al disbrigo di pratiche edilizie, eliminando, a regime, la gestione cartacea e trasferendo tutto su una piattaforma digitale.

Un passo ulteriore, decisivo e funzionale verso la trasformazione digitale della nostra Amministrazione Comunale, al fine di rendere il lavoro degli uffici più efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini, delle imprese e dei professionisti del settore.

L’Amministrazione Comunale e l’Assessore alla Innovazione Tecnologica Alessio Greco, intendono ringraziare per il fattivo contributo la Geometra Annamaria Bianco e l’Ufficio Tecnico Comunale, estendendo tale ringraziamento anche al Comune di Surbo, all’Assessore competente Adelmo Carlà, alla Consigliera delegata Martina Nuzzo e al Sindaco Ronny Trio, per la proficua sinergia messa in campo tesa al raggiungimento di questo importante risultato.

Ultimo aggiornamento: 03/12/2024, 09:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri