Casalabate: raccolta differenziata

Variazione al calendario della raccolta differenziata e orari apertura Front Office

Data:

27 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Monteco SpA informa che nella Marina di Casalabate nel tratto di competenza del Comune di Trepuzzi che dal prossimo 1 Luglio e fino al 30 Settembre 2024 il calendario di raccolta dei rifiuti subirà le seguenti variazioni:

- Raccolta porta a porta della frazione secca residuale non riciclabile il lunedì (anziché il giovedì) per tutte le utenze;

- Raccolta porta a porta del vetro il giovedì (anziché il lunedì) per le sole utenze domestiche;

Per gli esercizi commerciali la raccolta porta a porta degli imballaggi in cartone il giovedì (anziché il lunedì); restano invariate le altre tre prese degli imballaggi in cartone.

Si rende noto inoltre che,  dal 4 Luglio al 15 Settembre 2024 sarà attivo lo Sportello Fisico (Front Office) per la distribuzione delle buste compostabili per la raccolta della frazione organica presso la sede della Pro Loco Trepuzzi - Marina di Casalabate in Piazza Lecce n°1.

Apertura al pubblico: giovedì dalle ore 17 alle ore 20, venerdì, sabato e domenica dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Per il ritiro dei contenitori l'utenza potrà recarsi presso il Centro Comunale di Raccolta del comune di appartenenza.

I cittadini del Comune di Trepuzzi potranno recarsi presso il Centro Comunale di Raccolta sito in via J. M. Keynes (zona industriale) nei giorni: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13; lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19 (festivi esclusi).

Servizio Ambiente

Corso Garibaldi, 10 73019 Trepuzzi LE

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!