Descrizione
Variante al Piano di Recupero Urbanistico e Riqualificazione Urbana zona ex sansificio compresa fra Via Kennedy e Viale Europa approvato con deliberazione di C.C. n. 32 del 11/02/2008
AVVISO DI DEPOSITO
Il Consiglio Comunale, con propria deliberazione n. 114 del 10/11/2025 avente ad oggetto “Variante al Piano di Recupero Urbanistico e Riqualificazione Urbana zona ex sansificio compresa fra Via Kennedy e Viale Europa approvata con deliberazione di CC n. 32 del11/02/2008 – Adozione”, ha adottato la variante al Piano di Recupero Urbanistico e Riqualificazione Urbana in oggetto.
La deliberazione consiliare, unitamente al Progetto e ai documenti correlati, è stata depositata presso la segreteria comunale dell’Ente, in libera visione al pubblico, per un periodo di 15 giorni a partire dal 27/11/2025 ed è consultabile sull’Albo Pretorio on line dell’Ente .
Chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di scadenza del periodo di deposito, in carta libera utilizzando i seguenti canali istituzionali dell’Ente:
- Indirizzo PEO – urbanistica@comune.trepuzzi.le.it
- Indirizzo PEC – urbanistica.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it
- brevi manu presso il protocollo dell’Ente sito al piano terra del Palazzo comunale, sito in Trepuzzi, Corso Garibaldi n. 10
L’unità organizzativa competente è il Settore “Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive” del Comune di Trepuzzi ed il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Giancarlo Florio, Responsabile Settore Urbanistica e Ambiente.