Descrizione
Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) di un sub-comparto denominato “De Nigris” ricadente nel Comparto C8 del Piano Urbanistico Generale (PUG) vigente ed in variante allo stesso ai sensi e per gli effetti della lettera e-bis) del comma 3 dell’art.12 della Legge Regionale n. 20/2001 e s.m.i.
AVVISO DI DEPOSITO
Il Consiglio Comunale, con propria deliberazione n. 112 del 10/11/2025 avente ad oggetto “Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) sub-comparto “De Nigris” nel Comparto C8, invariante al PUG vigente, ai sensi e per gli effetti della lettera e-bis) del comma 3 dell’art.12 della Legge Regionale n. 20/2001 e s.m.i. – Adozione”, ha adottato il Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) in oggetto.
La deliberazione consiliare, unitamente al Progetto e ai documenti correlati, è stata depositata presso la segreteria comunale dell’Ente, in libera visione al pubblico, per un periodo di 15 giorni a partire dal 27/11/2025 ed è consultabile sull’Albo Pretorio on line dell’Ente
Chiunque abbia interesse può presentare le proprie osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di scadenza del periodo di deposito, in carta libera utilizzando i seguenti canali istituzionali dell’Ente:
- Indirizzo PEO – urbanistica@comune.trepuzzi.le.it
- Indirizzo PEC – urbanistica.trepuzzi@pec.rupar.puglia.it
- brevi manu presso il protocollo dell’Ente sito al piano terra del Palazzo comunale, sito in Trepuzzi, Corso Garibaldi n. 10
L’unità organizzativa competente è il Settore “Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive” del Comune di Trepuzzi ed il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Giancarlo Florio, Responsabile del Settore Urbanistica e Ambiente.